CHI SIAMO

ALESSANDRO SAVIO

Ruolo in Feel: founder, group leader, MBSR teacher, percorsi di formazione.

Interessato e praticante di Mindfulness fin da adolescente, da oltre 20 anni espande la propria esperienza seguendo costantemente training, ritiri di Vipassana/Mindfulness e gruppi di lavoro su di sé, sia come partecipante che come assistente, in diversi centri di meditazione Italiani. Si è formato per diventare istruttore certificato di protocolli Mindfulness presso il Secondo Centro di Terapia Cognitivo-interpersonale di Roma, e anche presso il Villaggio Globale di Lucca lavorando alla diffusione nelle scuole del “Protocollo Mindfulness Gaia”. Ha lavorato per 8 anni in ambito socio-educativo, organizzando anche corsi per giovani ed altri percorsi di Mindfulness nelle scuole, con i quali continua anche oggi. Ha frequentato anche un training biennale di Mindfulness e costellazioni famigliari presso l’istituto No Effort Management di Milano.

E’ il fondatore di “Feel – Sentire la Vita”, attraverso cui dal 2015, con un Team qualificato, propone formazioni e consulenze aziendali, workshop, videocorsi, eventi e soprattutto percorsi individuali di Mindfulness e Benessere. Collabora come consulente e formatore con Fabbrica Alta Formazione di Schio (VI), con Il Team di Train de Vie Factory (Padova), con Stefano Santori Training (Roma), con il centro acufeni AIRS (Roma), con il centro Psichè del Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (VI) e con diversi altri Enti e Aziende in tutta Italia.

“Qualunque dolore, anche se devastante, lascerà sempre spazio ad espansione, pulizia interiore, consapevolezza e pace. Esso è una vera e propria occasione di evoluzione!”
-A.S.-

ELISABETTA APOLLONI

Ruolo in Feel: group leader, co-leader, MBSR teacher, Mindfulness Coach, percorsi di formazione.

Collabora dal 2015 con il Team di Feel e con altre realtà simili in Italia, portando la sua grande energia e le sue competenze nell’ambito della meditazione e del benessere. E’ istruttrice professionale di Mindfulness per il protocollo MBSR e facilitatrice certificata del percorso individuale “Scopri il Tuo Perché Autentico” ottenuto presso l’associazione CVA di Torino. Gestisce oltre ai percorsi individuali, di coppia e di gruppo, anche il “Cerchio delle Donne”di Feel. Ha partecipato e partecipa tutt’ora a numerosi percorsi formativi ed esperienze in diversi campi di ricerca personale tra cui tantra, bioenergetica, meditazione trascendentale, biodanza e meditazioni attive di Osho. Ha prestato volontariato presso il London Buddhist Centre, dove ha avuto l’opportunità di sperimentare approfonditamente la meditazione Vipassana e Metta. Ama viaggiare e vivere la vita a pieno. La sua forza più grande è entrare in connessione con le persone, in modo che si sentano davvero libere di esprimere loro stesse.

PS: Infine, non da ultimo, è la nostra fantastica Web Designer e Social Media Manager: se avete bisogno di un sito nuovo non esitate a contattarla, sarete in buone mani!

“Sii te stesso…e sprigiona il tuo potenziale!”.
– E. A. –

PAOLO DALLA COSTA

Ruolo in Feel: group co-leader, group assistant.

Appassionato ricercatore delle dinamiche umane tra spirito e materia, ha partecipato a vari corsi ed incontri su meditazione e gestione dei blocchi energetici, come mezzi per poter lavorare su di sè. Dopo alcuni anni decide di intraprendere un percorso di studio presso l’Accademia per Operatori Olistici di Roma (specializzandosi in tecniche di Massaggio Bionaturale) ed un corso di formazione per Aufguss Meister. Ha lavorato per tre anni come operatore presso il centro benessere dell’Hotel Viest a Vicenza. Da anni collabora con Feel con cui ha tenuto corsi e seminari esperienziali sul tatto e sul tocco come approccio all’incontro con l’altro, e con cui co-gestisce stabilmente il “Cerchio Uomini”.

“Quando sei nel mezzo della notte, ricordati di aver visto sorgere altre albe”.
– P. D. –

HELENA REVRENNA

Ruolo in Feel: operatrice del benessere, group co-leader, group assistant, counseling support.

Interessata sin da adolescente all’animazione e alle attività di formazione rivolte a bambini e ragazzi, ha intrapreso studi universitari in ambito sociale. Ha in seguito proseguito la sua formazione personale e professionale frequentando un master in Counseling ad indirizzo umanistico-esistenziale integrato presso l’AICIS di Bologna e si è poi formata come operatore olistico del benessere psicofisico presso l’Ente Myamo a Vicenza. Questi ultimi percorsi le hanno permesso di approfondire e ampliare l’approccio alla persona nella sua totalità, intesa come equilibrio dinamico tra corpo, mente, energia e emozioni. Propone trattamenti ayurveda di linfodrenaggio, detox e riflessologia plantare, massaggio abyangam e riequilibrante. Da sempre affascinata e attratta dal mondo della meditazione e delle discipline olistiche, ha partecipato e partecipa tutt’ora a svariati seminari, ritiri e gruppi finalizzati alla conoscenza di sé e alla crescita personale. Collabora con il Team di Feel in qualità di assistente e co-leader: in particolare è co-conduttrice del Cerchio Donne di Feel.

“Vivi a cuore aperto.”
-H.R.-

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI!